ABB: ecco Terra AC Wallbox
Configurazione, autenticazione, aggiornamenti e molto altro con l’App ABB ChargerSync
Terra AC wallbox è la nuova soluzione ideale targata ABB per ricaricare le auto durante durante la notte (circa 200 Km in 6/8 ore). Si può installare in ambito domestico come anche nell’ambito di aziende, parcheggi e uffici dove le auto rimangono in sosta per diverse ore.
La configurazione di Terra AC wallbox è semplcie ed intuitiva: grazie all’app ABB ChargerSync per iOS e Android, attraverso l’app è possibile avviare la ricarica usando il proprio smartphone o tablet, e monitorare lo stato della ricarica e impostarne le preferenze. In aggiunta, l’app consente di pianificare i giorni e gli orari per la ricarica, gestire i picchi energetici e limitare le spese, impostare i costi del proprio piano energetico per tenere sotto controllo i consumi.
ABB ChargerSync permette di configurare e utilizzare la stazione di ricarica collegandola via Bluetooth per gestire la ricarica e accedere ai servizi in cloud di Terra AC wallbox: per configurazione è sufficiente scansionare il codice a barre presente sulla stazione con l’App ABB ChargerSync e inserire il PIN che si può trovare all’interno della confezione.
Con l’App ABB ChargerSync è inotlre possibile impostare la potenza di ricarica per gestire meglio i carichi (Load Balance), impostare il prezzo del proprio piano energetico per tenere sotto controllo i consumi (Energy Plan) ed effettuare una diagnosi in caso di problemi (Charger Care).
Dulcis in fundo, con l’account sull’App ABB ChargerSync si può comodamente gestire la propria stazione di ricarica Terra AC wallbox e anche monitorare più stazioni con un unico account.
Per maggiori informazioni, segui QUESTO LINK.