Estate sportiva. Emme Esse e i decoder Humax

16 Maggio 2016 Smart Building Italia


humax

humaxÈ finito il campionato di calcio, ma il bello dello sport è che non finisce mai. Sarà infatti un’estate densa di emozioni con il culmine delle Olimpiadi di Rio in agosto. Lo sport, inoltre, è un grande traino tecnologico per il settore TV, veicolo prediletto per la diffusione di novità sempre più prestazionali in termini di qualità della visione. Smart building significa connessione, efficienza, risparmio. Ma è anche un luogo dove ci si diverte molto con gli strumenti giusti.

Per l’estate sportiva 2016 Emme Esse, l’azienda di Manerbio (Brescia) che produce dal 1957 antenne e amplificatori, antenne satellitari, componenti per la ricezione TV e accessori per l’installazione, propone due decoder Humax. Il primo è il modello Tivumax Recorder certificato tivùsat HD che permette di fare un sacco di cose come guardare i canali tivùSat in Alta Definizione, guardare un canale mentre se ne registra un altro tramite EPG tivùsat o con tradizionale timer, esportare le registrazioni su memorie esterne. Il modello è anche compatibile con contenuti on demand Over the Top (la TV via internet).

L’altro prodotto è l’Home Gateway satellitare Ultra HD con quattro sintonizzatori UHD, streaming della diretta e programmazione da remoto. Insomma, un prodotto già pronto per la televisione prossima ventura.