I crediti formativi di Building Innovation

6 Giugno 2016 Smart Building Italia


Il programma dei seminari tecnici di Building Innovation, organizzata da CNA Bari alla Fiera del Levante di Bari il 10 giugno è stato completato. Sono cinque gli appuntamenti che animano la giornata di questo expo-forum il cui obiettivo punta decisamente all’innovazione dell’impiantistica residenziale (serramenti, impianti elettrici ed elettronici, termoidraulici). È un programma sostanzioso che offre ai professionisti una opportunità decisamente interessante per arricchire le proprie conoscenze e per conoscere le novità dei settori coinvolti.

A ciò si aggiungono anche i crediti formativi riconosciuti dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, dal Consiglio del Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Bari e B.A.T. e dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Bari agli associati che partecipano ad alcuni di questi appuntamenti.

Vi consigliamo di registrare la vostra partecipazione a Building Innovation cliccando qui.

Il programma dei seminari

Ore 9 – 11,30
L’esigenza dei clienti e nuovi mercati

Ore 9 – 13
Progettare e realizzare lo Smart Building alla luce delle nuove normative (3 crediti per ingegneri e periti, 2 per geometri)

Ore 14 – 18
Energia, connettività e sostenibilità dell’involucro (3 crediti per ingegneri e periti, 2 per geometri)

Ore 11,30 – 13
Smart Building: le soluzioni tecniche più innovative (3 crediti per smart installer)

Ore 9 – 17,30
Open Day – Porte & Finestre