Sony tra i partecipanti di Smart Building

24 Giugno 2016 Smart Building Italia


mazzurana_sonyIl Business Unit Corporate & Education di Sony Professional proporrà a Smart Building, all’interno dell’area SIEC, le proprie soluzioni Audio Video Professionale per le aziende e le università, soluzioni che si sviluppano intorno ai videoproiettori laser e a lampada di ultima generazione, ai display Bravia B2B 4K e Full HD, ai sistemi di videoconferenza ed alla completa gamma di telecamere per streaming e videosorveglianza.

I progettisti, i system integrator e i clienti potranno conoscere le più recenti e innovative soluzioni end-to-end indirizzate alla gestione delle sale conferenza, della videosorveglianza, delle hall e degli auditorium aziendali, delle aule universitarie, dei musei, degli ambienti retail e dello smart building.

«Il settore delle comunicazioni A/V è caratterizzato da una domanda di qualità sempre più elevata e Sony sta continuando a investire nell’innovazione per offrire le migliori soluzioni complete sul mercato», spiega Fabio Mazzurana, Channel Account Manager, Corporate & Education Business Unit di Sony Professional Solutions Europe (nella foto). «In ambito Corporate & Education siamo in grado di offrire prodotti e soluzioni che migliorano la qualità e il valore delle comunicazioni visive di ogni utente. – continua Mazzurana – Abbiamo proposte specifiche per ogni settore, dall’ambito scolastico e universitario, a quello aziendale, ma anche retail e intrattenimento».

Sony ha implementato e continua a sviluppare un modello di business basato sulla collaborazione duratura con system integrator partner allo scopo di offrire soluzioni end-to-end che soddisfino le esigenze dei clienti, integrando software e sistemi per raggiungere gli obiettivi di business individuali di ciascun azienda o organizzazione.