Le soluzioni 2N a supporto di PNRR e smart building

25 Ottobre 2021 Smart Building Italia


Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, PNRR, approvato dal Governo a fine Aprile, fornisce, come sappiamo, investimenti, atti a coprire interventi di digitalizzazione ed innovazione, rivoluzione verde e transizione ecologica ed infrastrutture per una mobilità sostenibile. Le soluzioni di citofonia e controllo accessi 2N, grazie alla tecnologia utilizzata, si adattano perfettamente alle esigenze di green deal e resilienza richieste dal piano e rappresentano una delle modalità per innovare e rigenerare il patrimonio edilizio italiano.

Sono basate su architettura di rete IP, e su protocolli standard e sono pronte ed aperte a tutti cambiamenti che il futuro ci riserva. Ci aiutano a realizzare soluzioni sicure, smart e innovative.

Utilizzatele per progettare e realizzare le migliori soluzioni di comunicazione e controllo accessi all’interno di ville, uffici, condomini e palazzi ufficio.

Potrete comunicare con gli interni delle abitazioni e degli uffici, accedere tramite tastiera, carta RFID, cellulare o lettore di impronta, controllare il sistema di domotica per accendere luci, gestire tapparelle, ecc,  interagire con i sistemi di videosorveglianza, antintrusione e controllo ascensori dell’edificio. Tutto attraverso la rete LAN dell’edificio o e le connessioni Internet predisposte!

Il visitatore potrà chiamare il singolo appartamento/ufficio utilizzando i videocitofoni 2N IP e dall’interno si potrà interagire attraverso i posti interni touch e l‘applicazione su smartphone! 

L’accesso alle aree comuni del condominio (cantine, soffitte, palestra, piscina) e l’utilizzo dell’ascensore sarà controllato dai lettori di controllo accessi IP. Con gli stessi dispositivi sarà possibile regolare gli accessi ad uffici, data center, aree di produzione, ecc.

Potrete configurare l’intero sistema installato dal cloud 2N, garantendo tempi di intervento veloci, nel rispetto di una maggiore sostenibilità e attivare servizi di videochiamata e di acceso dei visitatori. 

Guardate il nostro video e lasciatevi ispirare!