Installazione di antenne. Ne parla Confartigianato

5 Ottobre 2016 Smart Building Italia


installazione

installazioneNon il classico convegno, ma una tavola rotonda imbastita su tre parole d’ordine – regola d’arte, norma tecnica, qualità e una domanda: questi tre concetti sono coniugabili e sufficienti per un risultato che soddisfi sia il committente sia l’installatore?

Ad All Digital – Smart Building, sabato 22 ottobre alle 11,30, Confartigianato invita insomma a “parlarci su” coinvolgendo insieme agli installatori anche i progettisti, i costruttori edili e chiunque sia interessato all’argomento dell’installazione di un impianto d’antenna.

Fa gli onori di casa Claudio Pavan, presidente nazionale antennisti-elettronici di Confartigianato, partecipano Oscar Trevisan, vice coordinatore nazionale dei rappresentanti Confartigianato nei comitati CEI, Marco Bosticco, presidente regionale antennisti-elettronici di Confartigianato Piemonte, e Tiziano Santoro, formatore con la sua scuola IP Center.

Gli organizzatori promettono un confronto sereno con la disanima delle opportunità e delle possibili criticità che possono derivare dalla coniugazione delle tre parole d’ordine prima elencate immaginandole come “attributi” di un impianto tecnologico installato all’interno di un edificio. Con il lodevole intento di uscire dall’autoreferenzialità e considerare nella discussione anche il committente, cioè l’utente e la sua soddisfazione.

Per registrare la vostra presenza alla tavola rotonda di Confartigianato, cliccate qui.