Delta Dore è partner del FORUM SMART INSTALLER 2024

2 Febbraio 2024 Ilaria Rebecchi


Delta Dore è una affermata realtà che offre soluzioni innovative per la casa smart e che affianca i clienti per vivere meglio quotidianamente nella propria casa, con soluzioni smart che rendono la casa più confortevole, sicura ed eco-responsabile.
L’azienda è partner dell’edizione 2024 del FORUM SMART INSTALLER, che prevede due tappe tra febbraio e marzo, da Bari a Bologna, come racconta l’Ing. Andrea Cervello, Area Sales Manager:

Il Forum Smart Installer rappresenta per noi un’opportunità unica per creare nuove connessioni con i professionisti del settore. Da sempre crediamo nella figura dell’installatore progettando e mettendo a sua disposizione tecnologie innovative per migliorare il comfort e il risparmio energetico di qualsiasi edificio.

Durante l’evento, approfondiremo come le nostre soluzioni smart consentano un controllo avanzato ed efficiente di vari aspetti domestici, offrendo un’esperienza di abitare intelligente e personalizzata. “

Delta Dore ha rafforzato il suo impegno nell’innovazione, focalizzandosi sullo sviluppo di dispositivi volti a trasformare gli ambienti in spazi accessibili e inclusivi. Dalla gestione dell’illuminazione al controllo climatico, la nostra gamma di dispositivi intelligenti è progettata per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Grazie a interfacce intuitive, funzionalità personalizzabili e possibilità di gestione remota o tramite comandi vocali, le nostre soluzioni consentono un controllo completo dell’abitazione, garantendo comfort e sicurezza su misura per ogni individuo e adattabili a qualsiasi stile di vita.

 

 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.