A Padova incontro tecnico sull’illuminazione a LED
La tecnologia a LED (Light Emitting Diode) ha rivoluzionato il mondo dell’illuminazione, sia di interni sia urbana, e dell’impiantistica elettrica. Il LED permette, infatti, di ottenere interessanti potenzialità in termini di flessibilità installativa, risparmio energetico e maggiore durata di vita. Il LED ha imposto all’installatore di approfondire nozioni e competenze e conoscerne adeguatamente gli aspetti illuminotecnici ed impiantistici, ma anche quelli relativi alla sicurezza e al comfort.
Gli aspetti della tecnologia a LED sono oggetto dell’incontro tecnico Illuminazione a LED. Prestazioni, rischi fotobiologici e protezioni dalle sovratensioni organizzato da UNAE Veneto – Albo Veneto degli Installatori Elettici qualificati (già AVIEL), associazione culturale senza scopo di lucro di imprese di installazione elettrica qualificate, venerdì 11 maggio alle ore 14,30 presso il dipartimento di Ingegneria Industriale in via Gradenigo a Padova.
Scopo dell’incontro è fornire gli utili elementi per l’aggiornamento professionale dell’installatore, offrendo anche un’opportunità per cercare di chiarire alcuni dubbi sull’argomento, ponendo agli esperti presenti i propri quesiti.
La partecipazione è gratuita per i soci AVIEL – UNAE Veneto e AEIT Sez. Veneta. Potranno partecipare gratuitamente anche gli studenti dell’Università di Padova. Per gli altri partecipanti è previsto un contributo di 30 euro (IVA compresa). Sarà consegnato l’attestato di partecipazione e la documentazione disponibile relativa agli argomenti trattati nell’incontro tecnico. Per partecipare all’incontro è richiesta la prenotazione obbligatoria tramite l’invio all’indirizzo info@aviel.it della scheda di iscrizione allegata entro mercoledì 9 maggio 2018.
Per vedere il programma cliccate qui.