Touch screen di grandi dimensioni? C’è Vivolink per supporti stabili e sicuri
I nuovi supporti motorizzati Vivolink per schermi di grandi dimensioni (da 32” a 100” e fino a ben 160 Kg di peso) sono perfetti soprattutto per applicazioni scolastiche, laddove oltre alla stabilità servono flessibilità e sicurezza
Vivolink sviluppa e costruisce soluzioni per installazioni AV professionali, ed è in grado di fornire tutto il necessario per sale riunioni, scuole, installazioni alberghiere eccetera. Il portfolio dell’azienda comprende cavi, adattatori AV professionali, pannelli a parete, distributori HDBaseT e HDMI, scaler, convertitori, amplificatori, altoparlanti attivi, supporti per monitor e proiettori.
Distribuito, come tutti i prodotti Vivolink, da EET Group, il nuovo supporto da parete motorizzato Vivolink VLFS32100W per TV/LFD VESA 800×600 con portata fino a 160 Kg è la risposta definitiva alle esigenze di stabilità, manovrabilità e sicurezza di molteplici applicazioni, a partire da quelle scolastiche fino a quelle – non meno esigenti – del mondo Corporate.
Regolabile in altezza in un ampio range (1025-1675 mm), questo supporto garantisce un posizionamento ottimale dello schermo a seconda dell’utilizzatore. In particolare per i touch screen, questa funzionalità è estremamente utile, perché consente tanto agli insegnanti quanto agli allievi (anche nel caso siano bambini) di lavorare con lo schermo volta a volta all’altezza giusta. Interagire su un touch screen, infatti, è soddisfacente e costruttivo solo quando non si deve fare fatica, e il supporto motorizzato Vivolink VLFS32100W consente una facile e soprattutto sicura regolazione: i motori lineari Linak, infatti, hanno un sistema anticollisione che arresta automaticamente il movimento del supporto in caso di resistenza, impedendo qualunque sbilanciamento del monitor o del supporto stesso. I motori sono controllati tramite tastiera magnetica.
Dotato di robuste ruote da 74 mm, con meccanismo di bloccaggio, il supporto si presta anche allo spostamento dei monitor da una stanza a un’altra e offre due prese di alimentazione integrate a tre porte da 230 V nella piastra di base e sullo schermo.
La capacità di sorreggere monitor di tutte le dimensioni da 32” a 100” (dimensioni VESA fino a 800×600) e con un peso fino a 160 Kg fa di questo supporto firmato Vivolink un prodotto unico nel suo genere e dalle prestazioni decisamente eccezionali, soprattutto in applicazioni delicate come quelle scolastiche, in cui praticità deve necessariamente fare rima con sicurezza.
Tutti i prodotti Vivolink sono distribuiti da EET Group.
LINK UTILI