Nasce Finder YOU, un’unica app per tutti

28 Marzo 2023 Ilaria Rebecchi


Finder presenta la nuova applicazione che trasforma la tua casa in un ambiente sempre più smart

Contraddistinta da uno stile grafico fresco e da un’interfaccia di navigazione accessibile e lineare nella fruizione, la nuova app di Finder propone all’utente numerose funzionalità avanzate in base al profilo di accesso.

Finder YOU è pensata, infatti, sia per gli installatori che potranno programmare vari dispositivi (relè, dimmer e termostati), sia per gli utilizzatori finali che avranno così a disposizione un unico strumento per gestire in modo facile e veloce l’illuminazione, la temperatura, le tende elettriche e gli altri dispositivi connessi firmati Finder della propria casa.

QUALI SONO LE PRINCIPALI NOVITÀ?

Sono diversi i punti di forza di che rendono la nuova app un tool indispensabile per la configurazione e per la gestione dei dispositivi smart di Finder:

UN UNICO AMBIENTE DI CONTROLLO PER YESLY E BLISS

Perché avere due app per gestire i nostri impianti? Da oggi basta solo Finder YOU: un solo tool per aggiungere, configurare e controllare il tuo sistema YESLY e i termostati/cronotermostati BLISS in modo rapido e semplice.

CONFIGURAZIONE DEI DISPOSITIVI ANCHE A DISTANZA

Finder YOU offre la possibilità di settare i dispositivi anche da remoto e successivamente, scaricare la configurazione. Questa funzionalità rappresenta un grande vantaggio per gli elettricisti che potranno così ottimizzare i tempi di lavoro, rendendo il processo di installazione più veloce ed efficiente.

ACCESSI DIFFERENZIATI IN BASE ALLE ESIGENZE 

L’app propone percorsi guidati e personalizzati in base alla tipologia di utente.

Installatore e cliente potranno quindi utilizzare la stessa app, sia per la configurazione dei dispositivi (lato tecnico), sia per il controllo di luci, tapparelle/tende motorizzate, termostato o serrature elettriche, sia con accesso completo che parziale.

PIÙ FLESSIBILITÀ E MAGGIORE SICUREZZA CON LE CONDIVISIONI ILLIMITATE, ANCHE A TEMPO

Grazie a questa funzionalità, è possibile condividere la casa con un numero illimitato di utenti, anche con permessi temporanei, che potranno essere revocati automaticamente quando non più necessari. Si tratta di una soluzione ideale per i proprietari di seconde case o per chi gestisce un hotel, un b&b o una casa vacanze e ha bisogno di fornire ai diversi ospiti gli accessi agli impianti. Questa nuova funzionalità è disponibile sugli impianti dotati di gateway.

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.