Nervesa 21 a Milano: connessione, tecnologia e benessere a tema business

14 Giugno 2024 Ilaria Rebecchi


Un edificio innovativo, tecnologicamente avanzato, dal design ricercato. Un progetto che connette uomo e spazi di lavoro attraverso un rapporto armonico con la natura.
Una vera e propria oasi metropolitana tra natura e relax, location comoda e connessa alle principali arterie stradali e ben servita dai mezzi pubblici.
Il tutto nel cuore di Milano

Nervesa 21 vanta 2 torri comunicanti, 14 piani per 10mila metri quadri di uffici e 5mila di giardino.
E ancora 2 terrazze panoramiche e lo spazio per circa 230 parcheggi.

L’edificio è un’interfaccia permeabile verso la città, uno spazio di continuo interscambio sinergico tra metropoli, natura e uomo.

La scansione ritmica degli elementi decorativi metallici in finitura bronzo si relaziona alla leggerezza delle facciate in vetro conferendo alle torri uno slancio verticale e un’architettura all’avanguardia.

Risparmio energetico, utilizzo di energie rinnovabili, accumulo dell’acqua piovana per impianto idrico ed irrigazione, sono alcune delle scelte che permettono il raggiungimento delle certificazioni LEED Platinum e WELL Gold.

Un’oasi metropolitana in Via Nervesa 21 a Milano: una location comoda, connessa alle principali arterie stradali e ben servita dai mezzi pubblici.

Nervesa 21 sorge a pochi passi da Parco Romana, l’importante progetto di rigenerazione dello scalo ferroviario di Porta Romana. Un’imponente realizzazione all’insegna di sostenibilità, inclusività, biodiversità, connettività e benessere.

La natura esclusiva di Nervesa 21

L’architettura in funzione dell’uomo. Il design unico e ricercato. La vera esclusività è uno spazio ideato, progettato e costruito partendo dalle aspirazioni dell’uomo contemporaneo.
La scenografica hall a doppia altezza apre agli spazi di relazione ed alle meetin

g room situate al piano terra. Gli ascensori panoramici conducono ai piani ufficio e alle terrazze rooftop, spazi esclusivi e peculiari.

Vivere gli spazi di lavoro senza compromessi.

Gli uffici Nervesa 21 sono totalmente indipendenti, circondati da un ampio parco privato che garantisce autonomia e riservatezza. L’edificio, grazie alle sue caratteristiche intrinseche e agli ampi spazi, offre soluzioni ideali sia monotenant sia multitenant.

Lo sviluppo di nuove connessioni

La riscoperta di sé attraverso un nuovo modo di vivere la propria professione. Un rinnovamento che vede accrescere le connessioni interpersonali e il modo di interfacciarsi con colleghi e gruppi di lavoro. Un nuovo approccio alle proprie scelte professionali e di vita.

 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.