Sensitron – rilevazione gas a Smart Building Levante 2022

27 Marzo 2022 Smart Building Italia


L’azienda presenterà in fiera la nuova gamma di rilevatori gas: priorità a sicurezza di ambiente e persone

Sensitron sarà presente a Smart Building del Levante a Bari dal 12 al 14 maggio con la sua gamma di rilevatori gas. I rilevatori Sensitron sono grado di aumentare il livello di sicurezza dell’ambiente e delle persone in applicazioni industriali, commerciali e residenziali.

Sensitron presenterà in fiera la sua gamma prodotti con attenzione al comparto building e refrigerazione.

L’azienda ha sviluppato una linea di prodotti per edifici, hotel, building e centrali termiche. I rilevatori di gas destinati a queste aree non classificate sono stati progettati con lo stesso concetto di sicurezza adottato negli strumenti industriali destinati alle aree pericolose.

Per quanto riguarda la refrigerazione, Sensitron affida la rilevazione dei gas refrigeranti alla tecnologia ad infrarosso. Grazie alle linee SMART3G e SMART3-R è possibile garantire sicurezza in ambienti quali machinery room, laboratori, bordo macchina (chiller) e aree non classificate. È possibile discriminare diversi allarmi in funzione delle soglie impostate, generando così allarmi visivi e sonori, tramite 4-20mA, RS485 con relè integrati.