POS e Auto ID? La soluzione si chiama CAPTURE

10 Dicembre 2024 Ilaria Rebecchi


EET Group distribuisce in Italia i prodotti del brillante marchio danese Capture: soluzioni su misura per tutte le esigenze di gestione (anche automatica) dei pagamenti e della cassa, in qualunque esercizio aperto al pubblico

Il motto che anima Capture racconta molto di questa vivace azienda: “Fai ciò che sai fare meglio, lascia che gli altri facciano il resto.” Questa frase esprime bene la capacità dei prodotti Capture di integrarsi con altri, nella costruzione di sistemi efficienti e adatti a tutte le esigenze. La flessibilità e l’agilità sono le principali caratteristiche delle soluzioni Capture, create specificamente su misura per soddisfare le esigenze del cliente.

Inoltre, le soluzioni Capture grazie al loro ottimo bilanciamento qualità/costo, rappresentano una valida opzione rispetto ai marchi OEM in termini di specifiche, qualità e garanzia. Tutti i prodotti Capture sono progettati e realizzati in collaborazione con i clienti, con grande attenzione alla qualità.

 

Ampio range di soluzioni

Capture offre un ampio range di prodotti per tutte le esigenze: stampanti per scontrini e ricevute, computer palmari, scanner per codici a barre, sistemi POS dotati di tutti gli accessori, casse, etichette e nastri per ricevute. Insomma, tutto l’occorrente per la gestione (anche automatica) dei pagamenti e della cassa in qualunque esercizio aperto al pubblico.

Focus in particolare sui nuovi MANTA, sistema POS da 15,6” disponibile in ben 13 configurazioni diverse, a seconda delle necessità, e su STINGRAY, sistema POS da 15” che offre 12 configurazioni. Entrambi i prodotti, nelle varie configurazioni, sono caratterizzati da processore Intel Celeron Elkhart Lake J6412 o Intel Tiger Lake Core i3-115G4, e sono disponibili versioni con RAM da 4 Gb o da 8 Gb, e memoria SSD fino a 128 Gb.

Capture offre poi una vasta scelta di scanner per codici a barre, tra cui alcune novità assolute come i modelli CA-SC-10200B Viper (scanner 1D e 2D cablato) e CA-SC-10210B Viper BT (scanner wireless 1D/2D), e una ampia scelta di cassetti per contanti, con scomparti per banconote dotati di clip metallica, vassoi per monete e slot di accesso frontale per assegni e ricevute di carte di credito. Tutti i modelli, che si differenziano per le dimensioni, sono dotati di un blocco a tre posizioni e di microinterruttore, e funzionano sia a 12 che a 24 volt. È disponibile anche una gamma completa di pezzi di ricambio e accessori come inserti, coperchi e serrature.

 

 

Il marchio Capture è noto anche per i suoi pratici ed eleganti palmari, in particolare per la serie EAGLE (Processore Qualcomm Octa-core, Android 11.0, display IPS da 5,5”, batteria rimovibile da 4300/5200 mAh ) e per la serie ALBATROSS (processore Qualcomm Octa-core da 2.0 GHz, Android 11.0, display ad alta definizione da 4,0” e batteria principale rimovibile da 6700/5200 mAh).

Capture, infine, è un brand ben consapevole di quanto, a volte, siano i dettagli a fare la differenza: è il caso della vastissima scelta di etichette e nastri per stampanti, di tutte le dimensioni e per tutte le applicazioni, facilmente ordinabili dal sito web di EET Group. È possibile, addirittura, produrre etichette su misura, nell’ottica di semplificare la vita ai clienti e offrire loro soluzioni perfette per ogni esigenza, senza compromessi.

Un futuro ricco di novità

Capture è un marchio costantemente all’avanguardia: sono attese per l’immediato futuro interessanti novità in tante categorie di prodotto, in particolare con la nuova serie POS310, caratterizzata da schermi ancora più grandi (da 11,6” a 21,5”) che è possibile montare in diverse modalità (a muro, con apposito supporto “pole” e in stile kiosk).

Sul sito web di EET Group potete trovare facilmente tutte le soluzioni di questo brand, con ricerche facili e mirate.

 

https://it.eetgroup.com/

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.