Smartbuilding.Edu a Didacta: buona la prima
Oltre 250 partecipanti tra docenti, dirigenti scolastici e progettisti hanno partecipato ai workshop dell’area SmartBuilding.edu alla fiera Didacta, tra interessanti case studies e novità tecnologiche raccontati dalle aziende, da docenti ed esperti del settore.
Soluzioni via cavo e wireless per la scuola 4.0, tecnologie per Security e Safety, per la qualità dell’aria e per la conformità della luce nelle aule. E ancora tecnologie e soluzioni per una scuola green e per Building Automation e Facility Management degli edifici scolastici.
Di questo e molto altro si è parlato nella tre giorni di SmartBuilding.edu a Didacta (Firenze) la settimana scorsa: un’iniziativa realizzata da Pentastudio – Smart Building Italia all’interno dell’edizione appena conclusa della fiera Didacta, che ha registrato un picco di visitatori rispetto alla precedente edizione.
SmartBuilding.edu è stato il primo grande incontro tra il mondo della scuola e quello dell’innovazione tecnologica applicata agli edifici scolastici
Si ringraziano i relatori intervenuti e tutte le aziende partner presenti nell’area espositiva e nell’arena dei dibattiti:
A2A Smartcity, ABS Group, Aerpura, Ajax Systems, Beg Italia, Comm-tec, Culligan, DB Energy, D-Link, Inim, Honeywell, Loytec Electronics, Stim Tech Group.
Vedi report evento