SPAC Start Impianti 21
Dedicata a progettisti, installatori e aziende produttrici del settore elettrico, SPAC Start Impianti 21 è la nuova versione del CAD più diffuso per la progettazione di impianti elettrici civili, industriali e per il terziario.
SPAC Start Impianti 21 include il motore grafico AutoCAD OEM in licenza permanente. Permette di importare un file architettonico dwg/dxf, un file in formato pdf, un’immagine scannerizzata e disegnare direttamente una planimetria in 2D o in 3D.
SPAC Start Impianti è caratterizzato dall’esclusivo Project Center, un sistema di progettazione semplice e veloce, che offre completezza dei comandi CAD specifici per il settore, oltre a ricchezza e specializzazione del database dei componenti presenti in archivio e implementabili dall’utente stesso.
SPAC Start Impianti 21 dispone di comode funzioni di base per disegnare ed elaborare velocemente schemi funzionali ed ausiliari, completi di alcune elaborazioni automatiche.
Utilizzando SPAC Start Impianti 21 è possibile disegnare lo schema unifilare dell’impianto grazie al nuovo DB Center che offre la possibilità di trascinare sulla planimetria i simboli elettrici e topografici, creare nuovi codici in archivio e compilare e tenere aggiornate le tabelle dei dati.
SPAC Start Impianti 21 permette di generare in automatico la Dichiarazione di Conformità (DI.CO), includere le distinte materiali realizzate con SPAC Start Impianti e EasySol, allegare il disegno degli impianti unifilari e le planimetrie. L’applicazione consente anche di realizzare velocemente il libretto d’impianto o l’eventuale rispondenza.
Inoltre, grazie a SPAC Data Web, la più vasta libreria di componenti elettrici sincronizzabile online.
SPAC Start Impianti 21 è compatibile con Opera4SPAC, la nuova tecnologia per portare gli schemi direttamente nelle mani di tecnici, elettricisti e manutentori mentre si trovano in cantiere o in giro per il mondo, sfruttando la potenza del Cloud di Opera Industry di Remorides.
https://www.sdproget.it/prodotti/impianti-civili/spac-start-impianti/#.YOv4vOgzZPY