View this email in your browser

Smart Building Expo torna dal 13 al 15 novembre a Fiera Milano, Rho in abbinamento con SICUREZZA, confermando un connubio basato sulla complementarietà merceologica e sull’affinità dei target. Due eventi per un unico grande appuntamento con un nuovo layout e soprattutto con un panorama merceologico ancora più completo allargato alle tecnologie per la smart city, col tema strategico della connettività 5G, e i sistemi di produzione di energie rinnovabili tornati potentemente in auge.

BELIMO ITALIA SRL
Ha il piacere di invitarti alla
Fiera dell’integrazione tecnologica
Fiera Milano, Rho
13-14-15 novembre 2019
Vieni a trovarci allo stand
C15
VISITA LA FIERA
Due grandi novità
Un evento nell’evento. Nel quadro di Smart Building Expo si terrà la Milano Smart City Conference, imperdibile appuntamento per tutti coloro che si occupano di innovazione urbana.

Esperti italiani ed europei si confronteranno su tre verticalizzazioni di estrema attualità:
• L’infrastruttura digitale della smart city (con focus sul 5G)
• La smart mobility e la logistica
• La sicurezza e il monitoraggio urbano

 
Comoli Ferrari diventa protagonista di Smart Building Expo e mette a disposizione della manifestazione milanese i suoi novant’anni di esperienza nel campo della distribuzione di materiale per l’impiantistica. 
Un’area di oltre 250 metri quadrati dedicata alla formazione professionale e alla commercializzazione delle soluzioni di aziende partner che espongono in fiera arricchendo ulteriormente la già ampia offerta dell’evento, rendendo l’appuntamento decisamente imperdibile, sia per le aziende espositrici sia per il pubblico professionale.
Per informazioni Pentastudio  Tel. +39 0444 543133 info@smartbuildingexpo.it