A Torino incontro su Tetti puliti e fibra ottica
Attorno a Smart Building si è coagulato l’interesse delle aziende per stimolare la diffusione del concetto di edificio in rete. Per tale motivo è stato costituito il Comitato Smart Building che ha già agito nei mesi scorsi attraverso lo Smart Building Roadshow. L’iniziativa è stata ideata con l’obiettivo di promuovere i temi della building automation e divulgare i contenuti delle normative nazionali in materia di predisposizione alla ricezione a banda larga del nuovo patrimonio edilizio e di quello ristrutturato.
Per quanto interesse abbia raccolto il Roadshow, l’attività di informazione e di educazione richiede un impegno continuo e la determinazione per raggiungere il numero più grande possibile di professionisti che a vario titolo operano lungo la filiera dell’edificio in rete. Una nuova occasione di incontro è quella organizzata dalla CNA Installazione Impianti di Torino con l’azienda GFO Europe e con All Digital – Smart Building affrontando il progetto CNA “Tetti puliti” e il cablaggio in fibra ottica.
L’appuntamento è per lunedì 20 giugno alle ore 18 nella sede CNA di via F. Millio, 26 a Torino, nella sala E. Carbotta. Partecipano Vito Porcelli, presidente provinciale CNA Installazione Impianti; Guido Pesaro, responsabile nazionale CNA Installazione Impianti che presenterà il progetto “Tetti Puliti”; Luca Baldin, coordinatore del Comitato Smart Building, che parlerà delle potenzialità dell’edificio in rete; Luciano Bertinetti di GFO Europe che descriverà la fibra ottica come servizio; Valentino Magazzù della presidenza CNA Installazione Impianti di Torino.
Info Luigi Pizzimenti Tel. 011/1967.2201, lpizzimenti@cna-to.it Le schede di preadesione vanno inviate a: segreteria Unioni CNA Torino, Rina Famiglietti, rfamiglietti@cna-to.it, Tel. 011/1967.2228 – Fax 011/1967.2194