Epson a Smart Building con videoproiettori, digital signage e home cinema
Il lavoro diventa smart, la comunicazione non può più fare a meno del digitale e la progettazione ha bisogno di strumenti sempre più all’avanguardia. Al SAIE 2016 Epson presenta all’interno dell’area SIEC le proprie soluzioni per applicazioni professionali che consentono di realizzare meeting collaborativi attraverso la videoproiezione.
Con queste applicazioni gli uffici si espandono e non conoscono più il limite delle pareti fisiche o delle città: mettersi in contatto visivo con i colleghi e lavorare sugli stessi documenti in tempo reale, infatti, è ora una realtà possibile con i videoproiettori Epson.
A Smart Building Epson esporrà anche le soluzioni di digital signage. Sul punto vendita, ma anche nell’informazione a turisti o visitatori, il digital signage sta guadagnando spazi importanti e la videoproiezione laser, in modalità portrait, è tra le proposte Epson oggi maggiormente all’avanguardia. Architetti e progettisti troveranno inoltre nello spazio Epson la soluzione perfetta per la stampa CAD di altissima qualità e precisione, mentre per le installazioni dedicate all’entertainment, Smart Building sarà l’occasione per presentare al mercato italiano le nuove macchine per la proiezione home cinema annunciate a IFA di Berlino.