I documenti del Roadshow di Bari sono scaricabili online
Scopo dello Smart Building Roadshow è principalmente diffondere la conoscenza della norma in vigore dal 1 luglio 2015 che detta l’obbligatorietà di predisporre le nuove abitazioni alla connessione al web. Allargare la platea di persone informate su questa legge, così come sulle relative norme CEI, costituisce perciò un’attività strategica per porre le basi di una crescita valida di questo nuovo mercato che integra il mondo delle costruzioni con quello delle tlc.
Perciò, per chi ha partecipato all’incontro del Roadshow di Bari ed anche per chi non ha potuto prendervi parte sono ora disponibili per il download i documenti tecnici ed informativi presentati in sala. Il materiale è disponibile cliccando a questo indirizzo.
Siamo pronti con @stemesnc per la prima tappa di Smart Building Roadshow. Grazie @fabiomemeo! pic.twitter.com/s0GamSkSDg
— Fracarro Official (@fracarrotweets) 2 Febbraio 2016
Lo Smart Building Roadshow si avvale del patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, dell’ANCI – Associazione Nazionale Comuni d’Italia, di CNA Installazione e Impianti e Confartigianato, dell’ANAPI – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili e della sponsorship di ACCA Software, FAIT, Fracarro Radioindustrie, Gruppo TES, Open Sky, Sky.