IpDoor, il videocitofono che ti chiama nello Smartphone

8 Ottobre 2014 Smart Building Italia


ipdoor

ipDoor unisce in un unico prodotto design, affidabilità, robustezza e soprattutto nuove funzionalità mai viste prima in un Videocitofono. Con ipDoor è finalmente possibile rispondere al Videocitofono anche con lo Smartphone sia da casa (giardino, garage, piscina…) grazie alla rete WiFi,che da remoto (in città in, vacanza, all’estero ecc.) tramite la rete 3G, ricevendo il video del visitatore in tempo reale e potendo attivare l’apriporta o ascoltare i messaggi lasciati dai visitatori.
ipDoor è un sistema di Videocitofonia IP che nasce sin dalla fase di progettazione secondo lo standard SIP. Questo significa compatibilità nativa con tutti i moderni dispositivi (Tablet e Smartphones), il mondo di Internet, i Computer ed il vasto pianeta della Domotica. Non si è più quindi legati ad un solo fornitore, ma si possono facilmente integrare dispositivi esistenti o di marche diverse.
Tra le innovazioni di ipDoor c’è l’uso intensivo di un grande Display. Non più quindi cartellini di carta per il proprio nome, ma eleganti scritte illuminate e modificabili a piacere in qualunque momento dallo Smartphone. E come novità assoluta la possibilità di avvisare con Messaggi per indicare ad esempio al Corriere di lasciare un pacco altrove. Ma la grande tecnologia del sistema non si ferma al Display e permette ad esempio di Pronunciare il Messaggio quando viene rivelata la presenza di un visitatore o non appena si effettua la chiamata.
ipDoor ha anche la possibilità di lavorare completamente senza fili, sfruttando l’onnipresente copertura WiFi, così da poter evitare onerose opere murarie. Questo aspetto, unitamente alla possibilità di configurazione del sistema da remoto, è molto apprezzato dagli installatori. Il Posto Esterno ipDoor è disponibile sia nella versione a parete che in quella ad incasso ed è realizzato interamente in acciaio, così da garantire un notevole livello di robustezza.
Info: www.ipdoor.com