La forza vendita di Open Sky arriva a Bologna in pullman

13 Settembre 2016 Smart Building Italia


open sky

Open Sky è main partner di All Digital – Smart Building sin dalla prima edizione nel 2014. Un legame che ora l’azienda, provider numero uno in Italia per la connessione a internet via satellite, rinforza con una iniziativa concepita per attirare un numero cospicuo di operatori, per Open Sky si tratta di rivenditori autorizzati e di installatori.

L’operazione, chiamata La metropolitana per Bologna, consiste nella organizzazione di una rete di pullman in partenza da cinque città del Nord e Centro Italia – Trento, Udine, Milano, Pisa e Civitanova Marche – con tappe intermedie che nella giornata di venerdì 21 ottobre raggiungeranno il SAIE, il giorno in cui è in programma la convention nazionale di Open Sky.

 

 

L’invito di Open Sky è particolarmente invitante: per il viaggio è richiesto infatti agli operatori un contributo di soli 10 euro. Al di là della somma accessibile, i motivi per approfittare dell’iniziativa sono interessanti: l’azienda si presenta a Bologna lanciando ufficialmente il suo ingresso nel mercato della fibra e diventando perciò il primo operatore integrato fibra, Adsl, satellite. «Con questa integrazione siamo in grado di offrire sempre il meglio della connettività – ha spiegato Walter Munarini, direttore di Open Sky – Sappiamo dove c’è la disponibilità di connessione con la fibra o l’Adsl e, soprattutto, il livello di qualità. In caso di mancanza o scarsa connessione terrestre arriviamo ovunque con il satellite. Con noi il cliente, sia esso di carattere residenziale o business, ha sempre il meglio di internet».

I dettagli dell’iniziativa di Open Sky, l’elenco delle tappe e i contatti per aderire sono disponibili nel sito dell’azienda, cliccando qui.