OFFEL: un nome nella storia della televisione italiana

22 Settembre 2015 Smart Building Italia


offel_smart_buildingDa un unico canale in bianco e nero nel 1960, alle centinaia di oggi, disponibili sul digitale terrestre e via satellite, anche in HD. La storia della televisione è segnata da una serie inarrestabile di innovazioni. Nella storia della televisione in Italia entra a far parte di diritto anche OFFEL, azienda di Lugo di Romagna (Ravenna), nata appunto nel 1960 dalla volontà di Glauco Polgrossi. Orgogliosamente made in Italy, OFFEL si presenta a All Digital – Smart Building nei panni di leader nel settore della produzione di materiali per la ricezione TV via etere e via satellite. Il segreto del longevo successo, di una invidiabile continuità, si deve all’indomito spirito di iniziativa ed alla convinzione che ogni traguardo raggiunto è il trampolino verso il futuro. Fornire soluzioni affidabili e servizi di qualità, flessibilità nella risoluzione delle problematiche della clientela, affidabilità 
dei prodotti, progettati e costruiti interamente all’interno, servizio post-vendita con la possibilità di richiedere riparazioni o ritarature anche a distanza di tempo dall’acquisto: questi sono i valori inviolabili di OFFEL, unica nella sua integrità di azienda radicata nel territorio e fedele all’idea di prodotto 100% italiano.
 Unica nella realizzazione delle personalizzazioni più svariate che si sommano al ricco catalogo che annovera più di 2000 articoli.

 Unica, infine, nella cura che pone nei servizi che offre alla propria clientela.