Open Sky al SAIE con la novità della banda larga

27 Luglio 2016 Smart Building Italia


banda larga

Open Sky ha confermato la sua partecipazione a All Digital – Smart Building 2016 ed anche il suo ruolo di main partner della manifestazione. Il leader nazionale nella connessione internet via satellite sarà protagonista delle quattro giornate al SAIE con il meeting nazionale dedicato agli installatori e ai partner della rete vendita – in programma nella giornata di venerdì 21 ottobre – e presenterà le novità per il 2017, tra cui l’ingresso nel mercato della banda larga con le connessioni in fibra ottica e ADSL.

Arricchendo il proprio portafoglio di soluzioni di connettività con la fibra ottica e l’ADSL, Open Sky compie un notevole salto di qualità, diventa cioè un operatore tlc integrato. O meglio, è l’unica azienda in Italia capace di integrare le diverse tecnologie per offrire servizi di connessione sul 100% del territorio nazionale. Con questa mossa l’obiettivo dell’azienda è semplice e chiaro: fornire la migliore connessione internet ad ogni cliente, privato o business, in ogni luogo ed in ogni momento. Questo è possibile grazie al sistematico monitoraggio dell’avanzamento della rete a banda larga per individuare la migliore soluzione esistente sul mercato da offrire al cliente.

Facendo tesoro dell’esperienza maturata nel portare connessione laddove altri sistemi sono inesistenti o inefficaci, Open Sky valorizza con le soluzioni “da cielo e da terra” il suo ruolo di provider modellando la sua natura non come banale fornitore di servizi, ma piuttosto come consulente ed integratore di soluzioni usufruendo della capillarità di un network composto da oltre 2500 installatori e 140 rivenditori autorizzati.

A All Digital – Smart Building Open Sky si presenta anche con il restyling completo della sua immagine. Il marchio ristilizzato indica appunto l’evoluzione annunciandone immediatamente l’obiettivo principale: fornire il meglio di internet.