Satnet a SIEC 2016: tecnologia, ergonomia e design

4 Ottobre 2016 Smart Building Italia


satnet_600A SIEC 2016, tra le 18 aziende, c’è Satnet, distributore a valore aggiunto nei settori Audio, Video e Controllo. Fondata nel 1998, l’azienda, forte di un’’esperienza decennale come system integrator AV, si propone come partner integrale per lo sviluppo di progetti Audio/Video, rivolgendo particolare attenzione ai settori della videoconferenza, audioconferenza, conference e traduzione simultanea, sistemi interattivi, controllo e automazione.

Oltre ai marchi rappresentati, la maggior parte dei quali distribuiti in esclusiva, Satnet propone una serie di prodotti a completamento dei progetti come gli accessori per la gestione di segnali AV, schermi, videoproiettori.

Con la sua sede principale di Borgone Susa (Torino), l’’ufficio commerciale di Prato, il personale tecnico su Roma ed una rete di agenti specializzati, Satnet opera su tutto il territorio nazionale.

Satnet è presente a All Digital – Smart Building, stand G19, e propone alcuni degli elementi fondamentali per rispondere alle nuove esigenze di comunicazione e modernizzazione degli impianti tecnologici, focalizzando l’attenzione sull’integrazione di funzionalità, ergonomia e design negli Smart Building.

Tra i brand di spicco che Satnet presenta ci sono Clockaudio con i suoi microfoni motorizzati a scomparsa, Clearone con il suo rivoluzionario Beamforming Microphone Array, Neets per il controllo e l’automazione via IP, Startech per la connettività e cablaggi, Epiphan Video per il recording, lo streaming e la produzione live ed infine Element One con i prestigiosi monitor motorizzati a scomparsa.