Smart Building annuncia la presenza di SIEC

3 Maggio 2016 Smart Building Italia


SIEC

SIECA poco meno di sei mesi dall’inaugurazione, la fisionomia di All Digital – Smart Building 2016 si sta già delineando con chiarezza. Considerevole novità della terza edizione è l’area SIEC. SIEC è l’acronimo di Systems Integration Experience Community e definisce l’associazione italiana che raggruppa le aziende e gli operatori nell’ambito del mercato audio-video e dell’integrazione di sistemi. Questa presenza, nata in base ad un’intesa con Smart Building e le cui motivazioni sono spiegate nel sito della stessa SIEC, rappresenta un significativo allargamento in termini merceologici ed un notevole salto di qualità nell’autorevolezza commerciale e di contenuto di All Digital.

Dopo quattro esperienze organizzate in autonomia, SIEC ha quindi deciso di associare il suo nome ed il suo incontro fieristico ad una manifestazione rispondente alla caratteristica che interessa maggiormente le aziende associate, e cioè che sia frequentata da un pubblico di progettisti e professionisti.

Per incentivare l’interesse di questo pubblico, all’interno dell’area SIEC, con le aziende espositrici, troverà posto anche l’area Theatre: un’installazione spettacolare attraverso cui sarà presentata una gamma di soluzioni tipiche che possano catturare l’attenzione e motivare l’approfondimento delle possibilità offerte dalla tecnologie AVC.