Smart Building non si ferma mai, lunedì a Torino con CNA

15 Giugno 2016 Smart Building Italia


smart building

cna_torino_FBDopo la positiva ed affollata esperienza di Bari, ecco Torino. Da sud a nord, senza fermarsi mai, senza interrompere l’attività di informazione e di promozione. Lunedì prossimo, 20 giugno, nella sede di CNA della provincia torinese in via F. Millio, è in programma infatti l’incontro Progetto CNA Tetti Puliti e Fibra Ottica per Banda Larga organizzato in collaborazione con All Digital – Smart Building e GFO Europe.

Sin dal suo esordio è apparso chiaro che il ruolo di Smart Building non dovesse esaurirsi in un classico appuntamento commerciale, ma comprendere un’opera di “educazione” allo smart building allo scopo di trainare un mercato nascente. Nuove leggi e normative da conoscere, professionalità da evolvere verso nuove opportunità di lavoro, nuove reti relazionali da costruire. In questi primi sei mesi del 2016 questa attività si è fatta ancor più incalzante e capillare, prima con il Roadshow e poi con una serie di incontri a livello locale, il prossimo dei quali sarà infatti a Torino assieme ai partner consolidati in questo percorso di carattere informativo, come CNA e l’azienda GFO Europe.

L’evento di quattro giorni al SAIE di ottobre rappresenta perciò il cardine attorno cui si svolge un’intensa attività che punta con decisione al radicamento di Smart Building nella sostanza della piattaforma italiana di filiera.

A Torino, assieme a Luca Baldin, coordinatore del Comitato Smart Building, ci saranno Vito Porcelli, presidente provinciale CNA Installazione Impianti, Guido Pesaro, responsabile nazionale CNA Installazione Impianti, Luciano Bertinetti di GFO Europe e Valentino Magazzù della presidenza CNA Installazione Impianti torinese. L’incontro è alle ore 18.