Televes: antenna novità in Banda III
Conferma la presenza a All Digital – Smart Building al SAIE di Bologna Televes, nome legato indissolubilmente alla storia della televisione, ai modi di riceverla in casa seguendo passo passo le innovazioni tecnologiche, i nuovi standard di trasmissione tra analogico, cavo, via satellite, digitale terrestre. Un nome di riferimento, dunque, grazie all’impegno nella ricerca e nell’evoluzione dei prodotti.
Un impegno che continua instancabile, il cui ultimo frutto è la piccola antenna per la ricezione TV in Banda III (174-230 MHz). È realizzata in alluminio di alta qualità e plastica ABS che garantisce un‘alta resistenza alla corrosione ed è composta da quattro direttori disposti su barre verticali con apertura angolare, un riflettore da 4 elementi e un dipolo semplice con adattatore di impedenza schermato. L’adattatore di impedenza è ottimizzato per la ricezione della banda 174-230 MHz (canali 5-12) con un’importante attenuazione delle bande adiacenti (FM e UHF).
Rispetto ad altre antenne di BIII, l’antenna ‘V’ di BIII si distingue per un disegno originale e discreto e per la dimensione compatta (840x305x860mm) che assicura un elevato rendimento. Grazie a queste caratteristiche e grazie anche al sistema di assemblaggio veloce e sicuro dei riflettori in zamak, l’installazione risulta semplice: l’antenna si monta esternamente al palo (a bandiera) mediante una staffa robusta che permette il montaggio in polarizzazione verticale e orizzontale.
Per tutte le informazioni su questo prodotto cliccate qui.